Termini e Condizioni
Articolo 1. - Definizioni
Il
termine "Servizio si riferisce al servizio Dashboard my App Time,
utilizzato dall'Utente per servire i Clienti, accessibile tramite
telefono cellulare, di cui le funzionalità sono scelte e gestite
dall'utente attraverso il sito www.myapptime.it
"Utente" si riferisce alla persona che si abbona al servizio.
"Cliente" si riferisce ai clienti dell'utente, a cui è destinato il Servizio.
Articolo 2. -Ambito di Applicazione
Le
presenti condizioni generali ( di seguito denominate "Condizioni
generali) sono stabiliti per definire le condizioni di accesso,
definizione e utilizzo del servizio fornito dalla società Egsa Group
srl, con sede in Via Benefial 7, 29017 Fiorenzuola D'arda PC.
Il Sito www.myapptime.it , e dashboard.myapptime.it appartengono a egsa group srl.
Articolo 3. - Durata e Scelta dei Termini di Pagamento
3.1.
La durata dell'abbonamento al servizio da parte dell'utente ha effetto
dalla data di Attivazione del servizio, per la quale l'utente verra
avvisato tramite posta elettronica, per la durata che l'utente ha scelto
al momento dell'iscrizione.
3.2. L'utente sceglie la
durata e i termini di pagamento per il servizio al momento
dell'iscrizione. La durata e i termini così scelti dall'utente, e le
condizioni contrattuali ad essi associate, sono parte integrante delle
condizioni generali.
Articolo 4. - Condizioni per l'accesso al servizio
4.1. L'utente è necessariamente un professionista, che agisce come persona fisica o giuridica.
4.2.
L'utente riconosce di aver avuto il tempo, le informazioni, i documenti
e le indicazioni necessarie per verificare che il servizio corrisponda
alle sue esigenze. Di conseguenza, Egsa group srl non può essere
ritenuta responsabile per qualsiasi inadeguatezza del Servizio alle
suddette esigenze.
4.3. L'utente si abbona, crea e gestisce il servizio sul sito Web www.myapptime.it e dashboard.myapptime.it.
4.4. La convalida dell'abbonamento al Servizio implica l'accettazione incondizionata delle Condizioni Generali.
4.5.
I clienti possono utilizzare il servizio creato dall'utente, o per
L'utente, esclusivamente sui propri dispositivi mobili, sia con telefoni
cellulari che utilizzando soluzioni mobili di tipo web (applicazione
Web/sito mobile) o con applicazioni native.
4.6. A seguito
dell'abbonamento on line al servizio, Egsa group srl emette un codice di
accesso riservato e personale a ciascun Utente, composto da un codice
di identificazione dell'Utente e una password che consente all'utente di
autenticarsi e quindi accedere al servizio. La protezione delle
informazioni di identificazione dell'utente e della password e sotto la
sola responsabilità dell'utente, che deve adottare tutte le misure
necessarie per impedire a terzi di conoscerle o utilizzarle in qaulsiasi
modo e in qualsiasi circostanza. L'utente si impegna a informare
immediatamente egsa group srl, tramite email: assistenza@myapptime.it di
qualsiasi utilizzo da parte di terzi non autorizzati. Nel caso in cui
la password e / o l'identificazione dell'utente vengano dimenticati,
l'utente deve seguire le procedure per reimpostarli nella pagina di
autentificazione del sito www.myapptime.it o dashboard.myapptime.it.
4.7.
Quando un utente sottoscrive e definisce il servizio, la società deve
necessariamente inviarlo al provider di accesso alle applicazioni
mobili, "Provider di accesso" per essere convalidato da loro. L'utente
viene informato che i fornitori di accesso possono negare, che il
servizio venga rilasciato per motivi di contenuto del Software definito
dell'utente. L'utente si impegna a prendere tutte le misure necessarie
per rendere il servizio compatibili con i prerequisiti dei provider di
accesso. Nel caso in cui il rilascio online del servizio venga rifiutato
per motivi imputabili alla società, quest'ultimo deve fare il
necessario per rendere il servizio conforme alle raccomandazioni dei
Fornitori di Accesso. In ogni caso, una volta modificato il servizio, se
i Fornitori di Accesso mantengono il loro rifiuto di rilasciare il
servizio online, il contratto verrà risolto ipso jure con nessuna
ulteriore formalità rispetto alla comunicazione all'utente che i
fornitori di Accesso hanno rifiutato di rilasciare il servizio online.
La suddetta comunicazione può essere effettuata con qualsiasi mezzo. Se
il rifiuto di rilasciare il servizio online è la conseguenza esclusiva
dell'azione dell'utente, e in particolare per motivi di rifiuto di
modificare il servizio in conformità con richieste dei fornitori di
accesso, gli importi che sono stati pagati prima che si verificasse il
rifiuto saranno mantenuti dalla società come clausola di penalità. Negli
altri casi , gli importi pagati dall'utente ai sensi del contratto
saranno interamente rimborsati a lui. Non appena il servizio sara
validato dai fornitori di accesso, la società informerà l'utente del
rilascio del servizio, tramite posta elettronica e il più presto
possibile.
Articolo 5. - Funzionalità del servizio
Il
servizio consente all'utente di stabilire sistemi di fidelizzazione dei
clienti e di promozione dei prodotti. Il servizio consente ai clie o di
altro tipo dall'utente in modalità push, nti dell'utente di eseguire le
seguenti operazioni, in modo illimitato, dai propri telefoni cellulari:
Utilizzare una carta fedeltà dematerializzata sul proprio telefono
cellulare, accedere alle offerte di sconto, visualizzare le informazioni
dell'utente, ricevere messaggi promozionale o di altro tipo dall'utente
in modalità push, visualizzare i prodotti dell'utente, geolocalizzare
rapidamente i locali dell'utente.
Il servizio consente agli utenti
di effettuare le seguenti operazioni, dal sito wwww.myapptime.it :
creare applicazioni mobili per dispositivi dotati dei sistemi operativi
IOS e Android; creare siti mobiliper dispositivi dotati di browser web;
scegliere tra i servizi visivi offerti e sviluppati da egsa group srl e
adattare il visual prescelto alla sua attività; indirizzare i clienti
al fine di offrire loro sconti speciali; gestire diversi punti vendita;
gestire e aggiornare le informazioni sul servizio e sul cliente. Questi
elenchi non sono esaustivi e sono soggetti a sviluppo in base alle
esigenze del mercato, degli utenti e dei clienti identificati da egsa
group srl.
Articolo 6. - Gestione del servizio
Al
momento della sua iscrizione al servizio sul sito www.myapptime.it,
l'utente sceglie le funzionalità del servizio che desidera utilizzare e
la sua ergonomia. In qualsiasi momento, può modificare, eliminare o
aggiornare le funzionalità, accedendo al sito www.myapptime.it, con i
suoi codici di accesso e nei limiti degli aggiornamenti automatici. le
funzionalità sono soggette a modifiche in qualsiasi momento, che
l'utente accetta.
Articolo 7. - Condizioni di fornitura del servizio
7.1.
Egsa group srl, si impegna a fare tutto il possibile per consentire
l'accesso al sito www.myapptime.it, al dashboard.myapptime.it, e al
servizio, 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana. Tuttavia, egsa
group srl non può garantire l'accesso di cui sopra in caso di un atto di
Dio, guasti del sistema o interventi di manutenzione necessari per il
funzionamento del sito e del servizio di cui sopra; nessuna di queste
situazioni può verificarsi senza preavviso e non dà diritto al
risarcimento.
7.2. L'utente si è iscritto al servizio perchè
offre le funzionalità particolari adattate alle sue esigenze. Egsa group
srl è consapevole di adattare il suo servizio alle continue esigenze
dei suoi utenti e dei loro clienti e completerà, estenderà e modificherà
il servizio, sia per quando riguarda il contenuto, le funzionalità o
l'aspetto, al fine di soddisfare le esigenze di cui sopra. Allo stesso
modo di cui sopra, l'interruzione del servizio a seguito delle suddette
modifiche avverrà senza preavviso e non darà all'utente alcun diritto al
risarcimento.
7.3. Se l'utente sceglie di pubblicare la sua app
con i propri account sviluppatore per l'invio di app ai provider di
accesso, l'utente deve fornire account sviluppatori validi e per i quali
le tarife dovute ai provider di accesso sono aggiornate.