Termini e Condizioni - Crea la tua APP a soli €199,00 per Android e iOS

Title
Vai ai contenuti
Termini e Condizioni
Articolo 1. - Definizioni
Il termine "Servizio si riferisce al servizio Dashboard my App Time, utilizzato dall'Utente per servire i Clienti, accessibile tramite telefono cellulare, di cui le funzionalità sono scelte e gestite dall'utente attraverso il sito www.myapptime.it
"Utente" si riferisce alla persona che si abbona al servizio.
"Cliente" si riferisce ai clienti dell'utente,  a cui è destinato il Servizio.
Articolo 2. -Ambito di Applicazione
Le presenti condizioni generali ( di seguito denominate "Condizioni generali) sono stabiliti per definire le condizioni di accesso, definizione e utilizzo del servizio fornito dalla società Egsa Group srl, con sede in Via Benefial 7, 29017 Fiorenzuola D'arda PC.
Il Sito www.myapptime.it , e  dashboard.myapptime.it appartengono a egsa group srl.
Articolo 3. - Durata e Scelta dei Termini di Pagamento
3.1. La durata dell'abbonamento al servizio da parte dell'utente ha effetto dalla data di Attivazione del servizio, per la quale l'utente verra avvisato tramite posta elettronica, per la durata che l'utente ha scelto al momento dell'iscrizione.
3.2. L'utente sceglie la durata e i termini di pagamento per il servizio al momento dell'iscrizione. La durata e i termini così scelti dall'utente, e le condizioni contrattuali ad essi associate, sono parte integrante delle condizioni generali.
Articolo 4. - Condizioni per l'accesso al servizio
4.1. L'utente è necessariamente un professionista, che agisce come persona fisica o giuridica.
4.2. L'utente riconosce di aver avuto il tempo, le informazioni, i documenti e le indicazioni necessarie per verificare che il servizio corrisponda alle sue esigenze.    Di conseguenza, Egsa group srl non può essere ritenuta responsabile per qualsiasi inadeguatezza del Servizio alle suddette esigenze.
4.3. L'utente si abbona, crea e gestisce il servizio sul sito Web www.myapptime.it e dashboard.myapptime.it.
4.4. La convalida dell'abbonamento al Servizio implica l'accettazione incondizionata delle Condizioni Generali.
4.5. I clienti possono utilizzare il servizio creato dall'utente, o per L'utente, esclusivamente sui propri dispositivi mobili, sia con telefoni cellulari che utilizzando soluzioni mobili di tipo web (applicazione Web/sito mobile) o con applicazioni native.
4.6. A seguito dell'abbonamento on line al servizio, Egsa group srl emette un codice di accesso riservato e personale a ciascun Utente, composto da un codice di identificazione dell'Utente e una password che consente all'utente di autenticarsi e quindi accedere al servizio. La protezione delle informazioni di identificazione dell'utente e della password e sotto la sola responsabilità dell'utente, che deve adottare tutte le misure necessarie per impedire a terzi di conoscerle o utilizzarle in qaulsiasi modo e in qualsiasi circostanza. L'utente si impegna a informare immediatamente egsa group srl, tramite email: assistenza@myapptime.it di qualsiasi utilizzo da parte di terzi non autorizzati. Nel caso in  cui la password e / o l'identificazione dell'utente vengano dimenticati, l'utente deve seguire le procedure per reimpostarli nella pagina di autentificazione del sito www.myapptime.it o dashboard.myapptime.it.
4.7. Quando un utente sottoscrive e definisce il servizio, la società deve necessariamente inviarlo al provider di accesso alle applicazioni mobili, "Provider di accesso" per essere convalidato da loro. L'utente viene informato che i fornitori di accesso possono negare, che il servizio venga rilasciato per motivi di contenuto del Software definito dell'utente. L'utente si impegna a prendere tutte le misure necessarie per rendere il servizio compatibili con i prerequisiti dei provider di accesso. Nel caso in cui il rilascio online del servizio venga rifiutato per motivi imputabili alla società, quest'ultimo deve fare il necessario per rendere il servizio conforme alle raccomandazioni dei Fornitori di Accesso. In ogni caso, una volta modificato il servizio, se i Fornitori di Accesso mantengono il loro rifiuto di rilasciare il servizio online, il contratto verrà risolto ipso jure con nessuna ulteriore formalità rispetto alla comunicazione all'utente che i fornitori di Accesso hanno rifiutato di rilasciare il servizio online. La suddetta comunicazione può essere effettuata con qualsiasi mezzo. Se il rifiuto di rilasciare il servizio online è la conseguenza esclusiva dell'azione dell'utente, e in particolare per motivi di rifiuto di modificare il servizio in conformità con richieste dei fornitori di accesso, gli importi che sono stati pagati prima che si verificasse il rifiuto saranno mantenuti dalla società come clausola di penalità. Negli altri casi , gli importi pagati dall'utente ai sensi del contratto saranno interamente rimborsati a lui.  Non appena il servizio sara validato dai fornitori di accesso, la società informerà l'utente del rilascio del servizio, tramite posta elettronica e il più presto possibile.

Articolo 5. - Funzionalità del servizio
Il servizio consente all'utente di stabilire sistemi di fidelizzazione dei clienti e di promozione dei prodotti. Il servizio consente ai clie o di altro tipo dall'utente in modalità push, nti dell'utente di eseguire le seguenti operazioni, in modo illimitato, dai propri telefoni cellulari: Utilizzare una carta fedeltà dematerializzata sul proprio telefono cellulare, accedere alle offerte di sconto, visualizzare le informazioni dell'utente, ricevere messaggi promozionale o di altro tipo dall'utente in modalità push, visualizzare i prodotti dell'utente, geolocalizzare rapidamente i locali dell'utente.
Il servizio consente agli utenti di effettuare le seguenti operazioni, dal sito wwww.myapptime.it : creare applicazioni mobili per dispositivi dotati dei  sistemi operativi IOS e Android; creare siti mobiliper dispositivi dotati di browser web; scegliere tra i servizi visivi offerti e sviluppati da egsa group srl e adattare il visual prescelto alla sua attività; indirizzare i clienti al fine di offrire loro sconti speciali; gestire diversi punti vendita; gestire e aggiornare le informazioni sul servizio e sul cliente. Questi elenchi non sono esaustivi e sono soggetti a sviluppo in base alle esigenze del mercato, degli utenti e dei clienti identificati da egsa group srl.

Articolo 6. - Gestione del servizio
Al momento della sua iscrizione al servizio sul sito www.myapptime.it, l'utente sceglie le funzionalità del servizio che desidera utilizzare e la sua ergonomia. In qualsiasi momento, può modificare, eliminare o aggiornare le funzionalità, accedendo al sito www.myapptime.it, con i suoi codici di accesso e nei limiti degli aggiornamenti automatici. le funzionalità sono soggette a modifiche in qualsiasi momento, che l'utente accetta.


Articolo 7. - Condizioni di fornitura del servizio
7.1. Egsa group srl, si impegna a fare tutto il possibile per consentire l'accesso al sito www.myapptime.it, al dashboard.myapptime.it, e al servizio, 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana. Tuttavia, egsa group srl non può garantire l'accesso di cui sopra in caso di un atto di Dio, guasti del sistema o interventi di manutenzione necessari per il funzionamento del sito e del servizio di cui sopra; nessuna di queste situazioni può verificarsi senza preavviso e non dà diritto al risarcimento.
7.2. L'utente si è iscritto al servizio perchè offre le funzionalità particolari adattate alle sue esigenze. Egsa group srl è consapevole di adattare il suo servizio alle continue esigenze dei suoi utenti e dei loro clienti e completerà, estenderà e modificherà il servizio, sia per quando riguarda il contenuto, le funzionalità o l'aspetto, al fine di soddisfare le esigenze di cui sopra. Allo stesso modo di cui sopra, l'interruzione del servizio a seguito delle suddette modifiche avverrà senza preavviso e non darà all'utente alcun diritto al risarcimento.
7.3. Se l'utente sceglie di pubblicare la sua app con i propri account sviluppatore per l'invio di app ai provider di accesso, l'utente deve fornire account sviluppatori validi e per i quali le tarife dovute ai provider di accesso sono aggiornate.
Torna ai contenuti